DOMANDA DI COLLOQUIO PER IL RILASCIO DELL'ATTESTATO DI CAPACITÀ PROFESSIONALE IN AGRICOLTURA
Come gli utenti possono fare richiesta di colloquio per il rilascio dell'attestato di Adeguate Conoscenze e Competenze Professionali nel settore agricolo.
Cos'è?
Attraverso questo servizio digitale, gli utenti possono trasmettere a Regione Campania - Direzione Generale Politiche Agricole Alimentari e Forestali, la richiesta di colloquio per il rilascio dell'attestato di "Adeguate Conoscenze e Competenze Professionali", ai sensi di quanto previsto dalla Delibera del Consiglio Regionale n.109/2 del 29 luglio 1988. Il possesso del certificato di capacità professionale è una delle modalità con cui dimostrare le proprie conoscenze professionali e competenze in agricoltura, così come previsto dalla Delibera del Consiglio Regionale n.109/2 del 29 luglio 1988 art.4 comma 5, requisito previsto per il riconoscimento della qualifica di I.A.P. (Imprenditore Agricolo Professionale) ai sensi del D.Lgs 99/2004 e dal Regolamento (UE) 2021/2115 del Parlamento Europeo e del Consiglio.
A chi si rivolge
Il servizio è rivolto agli utenti interessati a sostenere il Colloquio per l'accertamento della capacità professionale in agricoltura. Può presentare domanda un delegato, munito di delega firmata dal delegante (digitalmente o con firma autografa), che sarà necessario allegare.
Cosa serve
• Essere in possesso dell’identità digitale (SPID, CIE, CNS). • Compilare on line la domanda di partecipazione con l’inserimento dei dati obbligatori richiesti, contrassegnati dall’asterisco rosso. • Indicare obbligatoriamente un indirizzo mail ordinario valido e attivo al quale verranno trasmesse le comunicazioni. • Accettare l’impegno a prendere visione dello stato di avanzamento della pratica accedendo direttamente al medesimo servizio digitale di presentazione della domanda • Accettare che ogni comunicazione verrà trasmessa esclusivamente all’indirizzo mail ordinario indicato in domanda. Nessuna responsabilità può essere addebitata all’Amministrazione in caso di mail errata o inattiva o in caso di mancata consultazione delle comunicazioni mail. • Validare le informazioni inserite nei campi della domanda telematica (azione equivalente alla firma) e rilasciare il consenso al trattamento dei dati selezionando i relativi segni di spunta. Al termine di queste azioni è possibile procedere all’invio telematico della domanda.
Accedi al servizio
Il servizio è attivo a partire dalle ore 00.00 del 28/12/2023
Informativa privacy del servizio
Per conoscere i dettagli dell'informativa privacy del servizio.
Contatti
Documenti
FAQ
Per accedere alle FAQ clicca qui
INFO
Sessione scaduta, si prega di effettuare di nuovo l'accesso al servizio ...