Manifestazione di interesse per il finanziamento dei Poli per l’infanzia
Come presentare le manifestazioni di interesse per la realizzazione di Poli per l’infanzia innovativi.
Nota Bene
Si informa che è stato pubblicato sul BURC il decreto n. 406 del 25/11/2022 con cui vengono approvati gli esiti della valutazione relativa all’avviso pubblico “Finanziamento Poli per l’infanzia innovativi” riportanti i progetti non ammessi, quelli ammessi con il relativo punteggio e quelli finanziati. Il decreto è stato aggiunto nella sezione Documentazione più sotto riportata.
Cos'è?
Attraverso questo servizio digitale è possibile trasmettere a RegioneCampania Direzione Generale per le Politiche sociali e socio sanitarie lemanifestazioni di interesse per la realizzazione di Poli per l’infanziainnovativi, in attuazione di quanto previsto dal Decreto Legislativo n. 65 del13 aprile 2017, art. 3 “Poli per l’Infanzia” e in coerenza con gli indirizzi fornitidalla Giunta regionale con la delibera n. 458 del 19/10/2021 con cui sonostate approvate le linee strategiche per la programmazione degli Interventidel Sistema integrato regionale di educazione ed istruzione da 0 a 6 anni peril triennio 2021 2023, e la delibera n. 339 del 29/06/2022.
A chi si rivolge
Il servizio è rivolto agli Ambiti Territoriali Sociali.
Cosa serve
Per accedere al servizio è necessario essere in possesso dell’identità digitale (SPID, CIE, CNS)
I Rappresentanti legalidegli Ambiti sociali territoriali devono essere in possesso delladocumentazione che sono tenuti ad allegare all’istanza digitale, così come indicato nell’Allegato 1 Avviso pubblico Poli infanzia SIEI 2021 2023
- Delibera di coordinamento istituzionale o assemblea consortile, a seconda della formaassociativa dell’Ambito (in formato pdf e di dimensione non superiore ai 2 MB)
- Atto deliberativo del/i Comune/i attuatore/i con il/i quale/i si approva l’istanza e gli atti ad essacorrelati e si formalizza l’impegno a mantenere la destinazione d’uso educativo per gli edificiinteressati dagli interventi e a garantire la funzionalità degli stessi per un periodo minimo di 5anni dall’attivazione del servizio, ai sensi del D.P.R. n. 22 del 5 febbraio 2018 ad oggetto“Regolamento recante i criteri sull’ammissibilità delle spese per i programmi cofinanziati daiFondi Strutturali di investimento europei (SIE) per il periodo di programmazione 2014/2020.” (in formato pdf e di dimensione non superiore ai 2 MB)
- Dichiarazione del legale rappresentante dell’Ente attuatore firmata digitalmente (in formato p7m e di dimensione non superiore ai 2 MB) (scarica ilModello di dichiarazione editabile)
- Scheda riassuntiva dell’interventoFormulario, da firmare digitalmente sia dal Responsabile tecnico del Comune che dalRappresentante legale del Comune (in formato p7m e di dimensione non superiore ai 2 MB) (scarica il Modello discheda/formulario editabile)
- Progettodell’intervento (fattibilità tecnico economica, progetto definitivo, progettoesecutivo ) firmato digitalmente sia dal Responsabile tecnico del Comune che dalRappresentante legale del Comune (in formato p7m e di dimensione non superiore ai 50 MB)
Nelcaso non sia presente il progetto dell’intervento, è obbligatorio allegare (in formato pdf e con dimensione non superiore a 5 MB):
- Relazione tecnica generale
- Planimetria generale ed elaborati grafici
- Quadro economico dell’intervento
- Cronoprogramma dell’intervento
- Certificato di destinazione urbanistica delle particelle interessate dall’intervento conindicazione di eventuali vincoli esistenti e corredato di stralci dei documenti urbanisticicomunali vigenti
Sono inoltre previsti questi ulteriori eventuali allegati:
Accedi al servizio
Il serviziosarà attivo dalle ore 00.01 del giorno 12/09/2022 alle ore 23.59 del giorno 30/09/2022
Informativa privacy del servizio
Per conoscere i dettagli dell'informativa privacy del servizio.
Contatti
Documenti
INFO
Sessione scaduta, si prega di effettuare di nuovo l'accesso al servizio ...